Impariamo a nuotare

Al via i corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti

nuoto

La Doria Nuoto 2000 Loano è una Scuola Nuoto Federale affiliata alla FIN appunto ed i corsi possono essere frequentati una o due volte la settimana per la durata di 45 minuti.

Tutti le nostre attività sono tenute da insegnanti di Nuoto regolarmente brevettati dalla Federazione e l’attività didattica è rivolta a bambini, ragazzi e adulti a partire dal compimento del terzo anno.

L’organizzazione dei corsi avviene per livello di apprendimento, in modo che l’omogeneità dei gruppi di lavoro consenta agli allievi il raggiungimento di un risultato migliore nel minor tempo possibile ed agli istruttori conceda la possibilità di lavorare in modo più facile ed efficace.

La “missione” della nostra società è principalmente quella di avvicinare il maggiorn numero di persone al mondo dell’acqua, utilizzando tutti i mezzi e le risorse necessarie e facendo sì che i nostri clienti si divertano e vivano esperienze positive.

Ci prefiggiamo di ottenere risultati sia dal punto di vista di crescita fisica, mediante l’acquisizione dei fondamenti tecnici delle varie nuotate, con l’insegnamento delle nozioni basilari di sicurezza in acqua e di salvaguardia personale; sia da un punto di vista psicologico, cercando di trasemttere sicurezza e coscienza delle proprie capacitò.

Alla fine di ogni corso il programma prevede prove di valutazione con il conseguimento di un attestato di frequentazione e relativo obiettivo conseguito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.