L'evento

Ai nastri di partenza la “Varazze Outdoor Fest 3.0”, tre giorni tra mare ed entroterra

Trekking naturistici o archeologici sui sentieri dell’Alta Via dei Monti Liguri, ma anche parapendio, escursioni in barca e volo a motore

parapendio

Varazze. Manca una settimana allo start di “Varazze Outdoor Fest 3.0”, la manifestazione che da venerdì 16 a domenica 18 settembre, dedica ampi spazi di divertimento tra mare, montagna, città, entroterra. Così come sottolineano gli organizzatori dell’evento “saranno tre giorni intensi e magici con Varazze che si rivelerà in tutto il suo splendore”.

Nel dettaglio sono previste attività sportive per immergersi nella natura o sentirsi protagonisti in mare aperto, esibizioni spettacolari e coinvolgenti legate al mondo dello sport o dello spettacolo, competizioni sportive che sapranno emozionare e tenere tutti con il fiato sospeso. In programma giri in mountain bike, downhill con discese mozzafiato nella natura nel parco del Beigua.

Si terranno anche anche escursioni di trekking archeologico ad Alpicella, canyoning al rio Prialunga-Deserto, vela alla Marina di Varazze, parapendio tra la Guardia e la spiaggia e ancora tennis, tennitavolo, Tai Chi, Zumba Fitness Party, Dj Set, Nordic Walking , trekking a quattrozampe, tiro di campagna, yoga, mototerapia, bushcraft, esibizione arcieri.

 

 

leggi anche
basic bushcraft
L'iniziativa
Ad Alpicella di Varazze arriva il “Basic Bushcraft”, prova di autosufficienza nella natura

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.