Serata finale

Trinidad Galindo è la nuova Miss Albenga Summer fotogallery

La fascia è stata assegnata ieri sera alla presenza del sindaco Cangiano, Giulia Della Pietra invece è Miss Web

Albenga. Si è tenuta ieri sera la finale di “Miss Albenga Summer” che ha visto trionfare Trinidad Galindo. Dietro di lei si sono piazzate Alessia Ravotti, Giulia Abbach, Stephanie Bellarte, Cristina Abate e Giulia Della Pietra che però si è portata a casa il titolo di Miss Web grazie alle votazioni online.

Alla serata finale erano arrivate le 15 ragazze che avevano passato il casting del 24 luglio: Trinidad Galindo, Cristina Abate, Stephanie Bellarte, Giada Salvi, Elena Nena, Alessia Ravotti, Erika Bologna, Asia Cangianiello, Giorgia Malavasi, Giulia Morro, Maria Luisa Re, Francesca Serra, Giulia Della Pietra, Laura Fiandaca, Giulia Auteri.

A loro si erano aggiunte le 5 ragazze che grazie alla vittoria di fascia durante concorsi precedenti avevano già acquisito il pass per la serata del 7 agosto: Agnese Ronco, Carola Violante, Giulia Abbach, Celeste Lopresti, Eva Leone.

La conduzione della serata, alla quale ha partecipato anche il sindaco Giorgio Cangiano, per il terzo anno consecutivo era affidata a Luca Valentini, accompagnato dalla finalista regionale di Miss Italia, Jessica Bughi.

La serata ha avuto tantissimi ospiti, dal gruppo di danza orientale “Nadija’s Oriental Dancers Soiree Oriental” di Francesca Paglieri, alla interprete Sharon Costa, giovanissima promessa del panorama musicale ligure, dal chitarrista dei UT New Trolls Claudio Cinquegrana al cantautore e discografico bolognese Manuel Auteri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.