IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico intenso sull’A10 per gli ultimi arrivi di Ferragosto, bollino rosso per il controesodo

Più informazioni su

Savona. E’ stata una mattinata di traffico intenso sull’autostrada A10 per gli ultimi arrivi in riviera e nel ponente savonese per il ponte di Ferragosto. La circolazione sostenuta nei tratti in direzione Ventimiglia della giornata di ieri sono proseguiti anche questa mattina, dove si sono verificate code e rallentamenti tra il bivio A26-A10 fino a Varazze e da Varazze fino a Savona.

Tuttavia già da domani, domenica 14 agosto, e in particolare da lunedì 15, secondo le previsioni sulla circolazione stradale e autostradale, inizieranno anche i rientri dalle ferie e per quanti hanno passato solo un weekend, con traffico intenso in direzione Savona e tra Savona e il bivio A10-A26.

Il clou del controesodo estivo dalle vacanze dovrebbe essere nel weekend di sabato 20 e domenica 21 agosto, quanto molti faranno rientro in città, con traffico da bollino rosso su A10 e autostrade liguri.

Nelle giornata di traffico intenso sono stati predisposti una serie di controlli da parte della Polstrada per un rientro sicuro dalle vacanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.