Solidarietà concreta!

Terremoto, Ascom di Savona: al via raccolta fondi per ricostruire le attività commerciali fotogallery video

terremoto soccorsi savonesi

Savona. Al via a Savona la campagna promossa da Ascom-Confcommercio per la raccolta fondi a favore dei Comuni terremotati al fine della ricostruzione delle attività commerciali distrutte dal terribile sisma che ha colpito il Centro Italia.

E’ previsto un contributo minimo volontario di 10 euro, con l’associazione che rilascerà un attestato a quanti contribuiranno all’iniziativa, con un incaricato di Ascom Confcommercio che rilascerà anche una apposita ricevuta per i contributi che arriveranno al fine di sostenere la ripresa del tessuto commerciale delle zone flagellate dal terremoto.

“Daremo ai commercianti che aderiranno questo attestato stampato su cartoncino a fronte di un’offerta minima di 10 euro, le quote saranno raccolte da un incaricato della Ascom Confcommercio che rilascerà regolare ricevuta detraibile fiscalmente – sottolinea il presidente di Ascom Fabrizio Cupis -. Siamo in contatto con la Confcommercio locale e la somma raccolta verrà inviata direttamente all’associazione dei commercianti locale o al Comune di Amatrice, ci stiamo organizzando per trasferire il tutto direttamente”.

Locandina terremoto

“Siamo certi della forte sensibilità dei savonesi nei confronti dell’intera popolazione colpita dal sisma e che la ricostruzione delle attività danneggiate sarà un vero e primo segnale della ripresa” conclude Cupis.

leggi anche
Comitato per gli immigrati e contro ogni forma di discriminazione
Secca replica
Terremoto, Comitato per gli Immigrati contro Rixi: “Invece di fomentare odio, doni…”
terremoto amatrice
L'iniziativa
Terremoto in centro Italia, una festa all’amatriciana ad Alassio
Dalla Liguria ad Amatrice per trovare i dispersi
Arte e cucina
Terremoto, un futuro culturale per Amatrice: ecco la singolare iniziativa di caARTEiv
terremoto soccorsi savonesi
Giornata di lutto
Terremoto, bandiere a mezz’asta nelle istituzioni liguri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.