Estate

Terminata con successo la seconda edizione del Volley Camp firmato Albisola Pallavolo

Volley Camp

Albisola Superiore. Il Camp Volley Group al villaggio olimpico di Bardonecchia, giunto alla seconda edizione, si è concluso lo scorso 9 luglio e ha riscontrato un grande successo tra i giovani partecipanti, le famiglie e gli organizzatori.

Il Camp, organizzato dalle società Albisola Pallavolo, Nuova Albisola Volley e Planet Volley che compongono il Volley Group, è stato creato per favorire lo spirito di aggregazione tra i più giovani e il senso di appartenenza ad un gruppo sportivo che da tanti anni è presente sul territorio regionale e nazionale, portando alti i valori del gioco sportivo pulito ed educativo.

Il Volley Group vanta diversi riconoscimenti rilasciati dalla Federazione Italiana Pallavolo tra i quali essere sede di scuola di pallavolo ed avere la certificazione qualità oro per le attività giovanili, elementi che posizionano il gruppo tra le prime dieci società di pallavolo in Italia.

Questa seconda edizione del Camp ha visto 70 ragazzi iscritti, dai 6 ai 15 anni di età. Gli allenatori e lo staff sono stati coordinati da Luca Parodi, organizzatore.

La giornata tipo durante il Camp è stata così organizzata. Ore 7,30 sveglia e colazione. Dalle ore 9 alle ore 12 attività sportive. Ore 13 pranzo e riposo sino alle 15,30. Dalle 16 alle 19 altre attività sportive. Alle ore 19,45 cena. Dalle 21 alle 23 animazione con festa a tema, giochi e musica. Ore 23 ritiro per la notte. Durante il soggiorno i ragazzi del Camp hanno visitato il parco avventura, immergendosi nella natura per una intera giornata. A disposizione dei ragazzi, inoltre, le sale da gioco, il teatro e la discoteca all’interno del villaggio.

Un vero paradiso per i giovani amanti della pallavolo, un ritrovo che ogni anno vedrà crescere giovani promesse sportive educate al rispetto delle regole, della partecipazione e dell’appartenenza ad un gruppo: valori e principi che saranno fonte di arricchimento non solo in campo sportivo, ma nella vita di tutti i giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.