IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, in giro con coltelli e una mazza da baseball: due ventenni denunciati dai carabinieri

I militari li hanno fermati durante alcuni controlli per garantire la pubblica sicurezza nel periodo estivo

Più informazioni su

Spotorno. I carabinieri di Spotorno hanno denunciato in stato di libertà il 21enne D.D.S. e il 22enne V.C., entrambi originari di Ciriè in provincia di Torino, con l’accusa di “detenzione di strumenti atti ad offendere”.

La notte scorsa i militari erano impegnati in alcuni pattugliamenti predisposti per garantire la pubblica sicurezza nel periodo estivo quando hanno fermato i due e li hanno perquisiti.

Addosso ai due ventenni e sul veicolo sul quale viaggiavano sono stati ritrovati coltelli di tipo proibito e una mazza da baseball. Perciò è scattata la denuncia. Il materiale è stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.