Al ladro!

Signora rapinata a Savona, folle fuga in auto dei malviventi

Alcuni cittadini hanno provato ad inseguire la vettura

polizia di Stato

Savona. Sono in corso indagini da parte della polizia di Savona su una rapina con aggressione avvenuta questa mattina in via Nostra Signora degli Angeli.

Secondo le testimonianze al vaglio degli agenti della Questura savonese, due uomini, forse stranieri, a bordo di una Stilo nera, hanno strappato la catenina ad una signora, per poi fuggire a tutta velocità, dapprima verso via Privata Angeli poi, dopo essersi trovati in una strada chiusa, verso via Vittime di Brescia, hanno invaso prima il marciapiede ed in seguito la corsia opposta di marcia, rischiando di investire un ciclista e altri pedoni.

Alcuni cittadini hanno provato ad inseguire la vettura nella sua folle corsa, dopo una manovra che avrebbe potuto avere conseguenze anche tragiche. La signora rapinata, oltre al grande spavento, ha riportato ferite causate dallo strappo con violenza subito nell’aggressione.

Diverse persone, tra cui la gestrice del tabacchino ed altri abitanti della zona, erano a prestarle soccorso alla signora. E’ stata fornita una chiara descrizione dell’auto e ora i gli agenti della Squadra Volanti e della Squadra Mobile sono sulle tracce dei due malviventi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.