IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza sulle spiagge finalesi, controlli di polizia municipale e Guardia Costiera foto

Questa notte sono state identificate 50 persone, emessi 23 verbali ed effettuato un sequestro di attrezzatura non idonea

Questa notte la Polizia Municipale di Finale Ligure, guidata dal comandante Eugenio Minuto, in collaborazione con la Capitaneria e con il supporto dell’Aib, ha condotto una serie di controlli sulle coste finalesi. “Un azione congiunta messa in atto per salvaguardare le nostre spiagge, non permettere accampamenti abusivi e non dare spazio a comportamenti poco consoni”.

Il sindaco Ugo Frascherelli commenta l’attività di controllo svolta questa notte: “In questa stagione la nostra città ospita migliaia di turisti che vengono a qui per la bellezza del paesaggio, la ricchezza degli eventi, la voglia di un soggiorno in un posto unico come è Finale Ligure. Nostro compito garantire l’ordine pubblico e la sicurezza nelle nostre strade e nelle nostre spiagge, caratterizzate in questo periodo da qualche episodio di “eventi improvvisati e non autorizzati”.

Questa notte son state identificate circa 50 persone, emessi 23 verbali ed effettuato un sequestro di attrezzatura non idonea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.