Incidenti stradali

Scontro tra due ciclisti ad Albenga, caduta con la moto a Cisano

Pronto soccorso Santa Corona

Albenga/Cisano sul Neva. Due incidenti stradali nella mattinata nel savonese, entrambi avvenuti nell’entroterra albenganese. Il più grave si è verificato in località San Fedele ad Albenga, intorno alle 11:30, dove si è verificato uno scontro tra due ciclisti: nell’impatto i due biker sono finiti rovinosamente a terra.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica del 118 e dei militi della Croce Bianca di Albenga. Uno dei due ciclisti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona con traumi e ferite giudicate non gravi dai sanitari, il secondo biker coinvolto è rimasta praticamente illeso dallo scontro e dalla successiva caduta.

Altro incidente stradale avvenuto questa mattina a Cisano sul Neva, in località Piamboschi. Secondo quanto appreso un motociclista con a bordo un passeggero ha perso il controllo del mezzo, cadendo lungo la carreggiata. I due sono finiti a terra, con la moto a parecchi metri di distanza. Per fortuna solo una “scivolata”, con le due persone a bordo che non hanno riportato gravi traumi o ferite. Soccorsi da 118 e personale sanitario sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.