Miglioramento

Scontro auto-moto a Punta Murena, migliorano le condizioni di Mario Calcagno

mario calcagno

Albenga. Sono in netto miglioramento le condizioni dell’artigiano albenganese Mario Calcagno, rimasto vittima del grave incidente avvenuto ad Alassio, sull’Aurelia, a Punta Murena. Secondo quanto appreso dallo staff medico dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, la status clinico di Calcagno è in progressiva ripresa dopo le operazioni chirurgiche per l’amputazione della gamba e l’intervento alla milza, in attesa di altre due operazioni.

L’uomo è ormai fuori pericolo e rimane ricoverato presso il nosocomio pietrese, ancora sotto stretta osservazione medica. Oltre alla famiglia e agli amici, tutta Albenga, dove Mario è molto conosciuto, ha seguito l’evoluzione delle condizioni di Calcagno, in una forte e sincera testimonianza di affetto e vicinanza.

L’artigiano albenganese stava percorrendo la via Aurelia a bordo del proprio scooter Yamaha quando, nel tentativo di superare un’auto francese, ha subito un impatto violentissimo contro un’Audi che proveniva nel senso di marcia opposto.

Sul posto immediato l’intervento dei militi della Croce Rossa di Alassio e degli agenti della Polizia Municipale che avevano disposto il sequestro dei mezzi coinvolti: sull’incidente è ancora in corso l’indagine per conoscere le responsabilità dello scontro frontale.

leggi anche
Generica
Incidente
Scontro auto-moto a Punta Murena: amputata una gamba al centauro, Aurelia riaperta
incidente a punta murena
Urto
Scontro auto-moto a Punta Murena: centauro perde una gamba, Aurelia in tilt

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.