IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a RifondaFesta un incontro-dibattito su “Verità e giustizia del G8”

Questa sera alle 20.45 presso la zona dibattiti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista sulla passeggiata lungo-mare di Zinola

Savona. Questa sera alle 20.45 presso la zona dibattiti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista sulla passeggiata lungomare di Zinola si terrà un appuntamento con la RifondaFesta dal titolo “Costituzione è verità e giustizia”.

Saranno presenti Giuliano Giuliani del Comitato Piazza Giuliani e Marco Preve, giornalista de La Repubblica, autore del libro “Il partito della polizia”. L’incontro sarà moderato da Alberto Sguerso, portavoce provinciale dei Giovani Comunisti.

“Sono passati 15 anni dal G8 di Genova – ricorda il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Fabrizio Ferraro – e ancora nella nostra memoria sono vive le immagini di quanto accadde in quei giorni. Una tematica sempre sensibile e importante, soprattutto dopo il recente rinvio in Parlamento per una legge che introduca il reato di tortura in Italia”.

La serata musicale vedrà le esibizioni dei gruppi Studio Nadar e successivamente Mescalitos per il concorso gratuito di RifondaRock.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.