Savona. Ancora un ripescaggio per il Savona hockey, che disputerà anche la stagione 2016-2017 in Serie A2. A cedere il posto nella seconda serie nazionale è la SS Lazio, che non si è iscritta al prossimo campionato.
Per la seconda volta in due anni il team biancoverde, retrocesso durante la stagione regolare, ha beneficato delle difficoltà organizzative degli altri team, trovandosi ripescato in Serie A2. Il Savona hockey ha superato la concorrenza dell’Hc Mogliano, facendo valere il miglior piazzamento nello scorso campionato.
Capita anche che, proprio quest’anno, cessi la necessità di trasferte genovesi per gli allenamenti, grazie all’accordo con il campo di Santuario, dove si disputeranno gli allenamenti del Savona hockey.
Gli acquisti non sono stati ancora confermati, ma la società savonese ha spiegato che i movimenti sono in corso: così, mentre giungono riforzi dalle giovanili per macinare esperienza, il mercato per i top player della Serie A2 è ancora in corso.