IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla Festa di Rifondazione Comunista un dibattito sulla crisi industriale

Al tavolo ci saranno Gianni Pastorino, Jorg Costantino e Anna Giacobbe

Savona. Stasera, alle ore 20.45, presso la zona dibattiti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista sulla passeggiata lungo mare di Zinola, si discuterà sulla situazione della crisi industriale e lavorativa del savonese, per capirne le cause e provare ad individuare delle possibili soluzioni.

Le realtà di Bombardier, Piaggio, Tirreno Power tra le principali, in un contesto che la politica non può assolutamente ignorare; il suo ruolo deve tornare al centro delle direttive e delle scelte, dai rappresentanti istituzionali alle forze politiche.

“Parleremo di tutto questo a RifondaFesta in ‘Costituzione è lavoro’ con Gianni Pastorino consigliere regionale di Rete a Sinistra Liguria, Jorg Costantino di Rifondazione Comunista – Savona e Anna Giacobbe deputata Partito Democratico. Gli ospiti saranno moderati da Anna Traverso coordinatrice Rete a Sinistra – Savona che vorrei” spiega il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Fabrizio Ferraro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.