La Fotonotizia di IVG.it

Sagralea, consegnati i premi della lotteria: ecco i vincitori

L'estrazione si è tenuta domenica scorsa

Vincitore Lotteria Sagralea 2016

Albenga. Si è tenuta domenica scorsa alle 23 davanti ai numerosi visitatori e con la supervisione di tre funzionari del Comune l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria dell’edizione 2016 di Sagralea.

Il primo premio è andato a Alda Michero, residente a Campochiesa d’Albenga. Si tratta di una Volwswagen Up che è stata consegnata ieri presso la concessionaria Rivierauto Galvagno di Albenga alla presenza di Ennio Bertolotto, vice presidente della Cooperativa Macchia Verde (organizzatrice della 49^ edizione della rassegna del Pigato e degli altri vini Liguri). “Sono rimasta molto sorpresa, non mi aspettavo che Sagralea portasse tale fortuna”, ha detto la vincitrice.

Il secondo premio, un anello in oro bianco e diamanti dell’orafo Rodolfo Buffa di Albenga, è stato vinto da Gianfabio Vanzini, un imprenditore di Torino che tutti gli anni passa le sue vacanze in Liguria.

La crociera di 5 giorni sul Mediterraneo per due persone offerta dall’Agenzia Viaggi Dedalus è stata vinta da Maria Luisa Carrara, titolare della farmacia di Cisano Sul Neva, che partirà per la sua vacanza ad ottobre.

Il quarto premio, un televisore LG 43 delle Gallerie di Parodi Angelo, è stato assegnato ad Hernan, un ragazzo argentino che si era recato appositamente allasSagra per degustare la polenta ubriaca, il nuovo piatto del menù.

Il quinto e il sesto premio, due mountain-bike offerte da Motociclismo di Valdisserra Bruno e Di Blasio Roberto, sono stati vinti rispettivamente da Franco Lambroia di Millesimo e Cinzia Schivo di Albenga.

Visto l’esito e l’enorme riscontro ottenuto, il consiglio di amministrazione della Cooperativa ha intenzione di portare avanti la lotteria anche in occasione del cinquantesimo di Sagralea: la nuova lotteria metterà in palio molti premi di valore. Inoltre, il Cda si dimostra “soddisfatto della riuscita della manifestazione appena conclusa” e “ringrazia i numerosi visitatori augurandosi il prossimo anno che siano altrettanto numerosi”.

leggi anche
salea
Al prossimo anno...
Grande successo per la 49° edizione di Sagralea, ecco i vincitori della lotteria
Sagralea 2016
Fino a domenica
Prosegue con successo “Sagralea”, la rassegna del Pigato e dei vini doc
sagralea
Arte grafica
Sagralea, le tavole degli studenti di fumetto in esposizione allo stand della Visual School
Sagralea 2016 Premio Vino
Dal 16 al 21
Pioggia e grandine non fermano la Sagralea: successo per la serata d’esordio
Salea Sagralea 2015
Si parte!
Inaugura la 49° edizione di Sagralea con lo show cooking di Max Mariola

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.