Fondi cercasi

Restyling necessario per il Santuario di Castagnabuona: iscritto ai “Luoghi del cuore” Fai

L'iniziativa è promossa dalla Confraternita di San Rocco

castagnabuona varazze

Varazze. Il Santuario di N. S. della Croce di Castagnabuona ha bisogno di un intervento di restyling e, per trovare i fondi necessari all’intervento, è stato iscritto ai “Luoghi del Cuore” del Fai.

“Il santuario, molto caro alla nostra Confraternita, alla Parrocchia e a moltissimi fedeli varazzini e non, ha bisogno di importanti lavori di restauro (il primo nucleo del Santuario risale al 1244). Per questo lo abbiamo iscritto ai Luoghi del Cuore del FAI e vorremmo tentare di raggiungere il numero di voti necessari per avere un aiuto ‘esterno’ che ci dia la possibilità di realizzare i lavori” spiegano dalla Confraternita di San Rocco.

Per dare un contributo si dovrà cliccare al seguente link ed esprimere la preferenza: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/varazze/santuario-di-nostra-signora-della-croce-castagnabuona/18167 oppure tramite la classica raccolta firme (si può promuovere anche nelle scuole).

“Vi chiediamo, per quanto vi è possibile, di contribuire a questa nostra iniziativa, anche e soprattutto passando parola a quante più persone vi è possibile! Se qualcuno di voi volesse promuovere qualche raccolta firme lo può fare e ci farebbe molto piacere, basterà poi farle avere alla Confraternita che si premurerà di invialrle al FAI” concludono dalla Confrternita di San Rocco.

La scadenza dell’iniziativa è il 30 novembre 2016.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.