IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinata gioielleria a Savona, bandito fugge con ori e preziosi

Il rapinatore è probabilmente lo stesso che aveva rapinato un'altra gioielleria una settimana fa

Più informazioni su

Savona. Sono in corso accertamenti da parte della polizia sulla rapina avvenuta oggi pomeriggio alla gioielleria “Monzeglio” di via Torino a Savona. Secondo quanto appreso, un uomo è entrato nell’esercizio commerciale savonese e, probabilmente, sotto la minaccia di una pistola, si è fatto consegnare preziosi per un valore ancora in corso di quantificazione.

Al momento della rapina nel negozio erano presenti le due commesse, che hanno fornito una descrizione del bandito. Al vaglio degli agenti anche le immagini registrate dalle telecamere interne della gioielleria, che hanno ripreso le fasi della rapina: non si esclude che il rapinatore sia la stessa persona che ha preso d’assalto la settimana scorsa la gioielleria Dupanloup di via Paleocapa, ma sono in corso ancora verifiche investigative che permettano di risalire all’uomo, ora ricercato dalla polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.