Tutto pronto ai Bagni Florida per la serata di solidarietà: ci sarà anche Carmela De Fezza - IVG.it
Raccolta fondi

Tutto pronto ai Bagni Florida per la serata di solidarietà: ci sarà anche Carmela De Fezza video

Carmela De Fezza

Loano. Tutto pronto a Loano, ai Bagni Florida, per la serata di beneficenza in programma domani sera, alle 20 e 30, nella quale si raccoglieranno altri fondi da destinare alle cure di Carmela De Fezza, la 29enne di Toirano, moglie di un vigile del fuoco del distaccamento di Albenga, rimasta vittima di un grave incidente avvenuto sull’A10 il 9 giugno del 2015.

I Bagni Florida, dopo gli eventi estivi delle scorse stagioni che hanno visto sul lungomare loanese personaggi come Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Rocco Siffredi e Cicciolina, quest’anno ha deciso di dare spazio alla solidarietà, con la serata dal titolo “A cena con Gino”: “Gino è una persona normale, come tutti noi…”. I proventi della cena saranno destinati alla riabilitazione di Carmela, che sarà presente, con grande sorpresa, alla serata organizzata “in suo onore”.

Ad animare la serata ci saranno personaggi come la show girl Elena Ballerini e il noto cabarettista Renzo Sinacori: previsto un tributo ad Emma Marrone e un altro concerto live ai Mamita, sempre sul lungomare loanese.

Quella di domani sera sarà un’altra tappa della maratona di solidarietà per sostenere la difficile riabilitazione a Innsbruck della 29enne di Toirano. Grazie all’associazione Mani di Garlenda e al contributo di diverse associazioni sono state organizzate numerose iniziative e raccolte fondi che hanno permesso di arrivare a 8.500 euro.

leggi anche
  • Ancora solidarietà
    Ai Bagni Florida di Loano una serata speciale per sostenere Carmela De Fezza
    Carmela De Fezza
  • Esempio!
    Solidarietà, raccolti 85 mila euro per Carmela De Fezza: “Grazie a tutti, siete nel mio cuore”
    Carmela De Fezza
  • Toirano
    Compleanno in famiglia per Carmela De Fezza: “Ho realizzato il mio sogno: tornare da mio figlio e mio marito”
    Carmela De Fezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.