IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, la Rivierauto Galvagno si aggiudica il “Memorial Rosario Greco”

Bar Haiti secondo classificato nel torneo provinciale estivo

Pietra Ligure. Come ogni anno la fine di agosto coincide con il termine del sentitissimo torneo provinciale giocato sul campo in sintetico “dell’Enel” di Pietra Ligure. Quest’anno la direzione ha voluto intitolarlo a Rosario Greco, grandissimo uomo di calcio e presidente dell’Inter Club di Toirano.

In finale la squadra Rivierauto Galvagno spa capitanata dal figlio del compianto Rosario Greco ha avuto ragione su Bar Haiti con un rotondo risultato di 8 a 3.

La finale è stata a senso unico. I campioni del torneo, nettamente più forti, hanno dimostrato già dai primi secondi la loro superiorità andando subito in vantaggio. Bar Haiti ha provato a riportarsi in partita raggiungendo il pareggio sul 2 a 2, ma una volta ingranata la marcia la compagine albenganese ha chiuso la partita.

Una sentita menzione va fatta a Daniele ”Naftalina” Valvassura che, dopo aver calcato innumerevoli campi in diverse categorie in varie squadre della Liguria, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.