IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio, Vaccarezza: “Situazione drammatica, la preoccupazione è altissima”

Ad oggi sono 132 i lavoratori in cassa, che secondo i piani dell'azienda diventeranno esuberi ed esternalizzazioni

Regione. “Anni di promesse non mantenute ed ecco qual è il risultato: centinaia di posti di lavoro a rischio tra Genova e Villanova D’Albenga per altrettante famiglie che vivono nell’incertezza”.

Commenta così Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione, l’incontro che si è svolto con una delegazione di lavoratori della Piaggio. Due ore di confronto prima dell’inizio del lavori in Consiglio regionale in cui, insieme all’assessore Rixi e alla Conferenza capigruppo, si sono recepiti i timori e le richieste d’aiuto dei dipendenti di Piaggio.

“Abbiamo davanti una situazione drammatica – prosegue Vaccarezza – la preoccupazione per le pesanti ricadute che potrebbero avere sia Savona che Genova, è altissima, come altissima è l’attenzione che dobbiamo mantenere sulla vertenza”.

Preoccupazione fondata, quella del Capogruppo di Forza Italia: ad oggi sono 132 i lavoratori in cassa, che secondo i piani dell’azienda diventeranno esuberi ed esternalizzazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.