IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Parcheggio selvaggio” a Varigotti, monta la protesta: “Nessuno controlla” foto

Finale L. Giornate di caos e confusione a Varigotti e non mancano i problemi per i parcheggi e la viabilità, all’insegna del “parcheggio selvaggio”, con proteste e ire dei residenti finalesi spesso costretti a salti mortali per transitare le piccole vie del borgo.

Esempio la situazione di via Isasco, “da far west – dicono gli abitanti – , con auto in posteggi “fai da te” in una via già stretta, ridotta a senso unico”.

parcheggio selvaggio varigotti

“Sperando di non dover chiamare mezzi di soccorso…che spiegherebbero tempo prezioso” aggiungono ironicamente.

“Oggi i vigili non vanno a controllare e dissuadere dal parcheggio selvaggio e la situazione è diventata spesso insostenibile” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Poi quando i vigili vanno a sanzionare tuti quelli che trovano in divieto..allora invochiamo un po di tolleranza!