Savona. Grande successo e tanto entusiasmo per il camp 2016 di pallanuoto, organizzato dalla Rari Nantes Savona, che si è concluso sabato scorso.
A questa 21ª edizione hanno preso parte una trentina di ragazzi, di età compresa tra i 10 ed i 17 anni, provenienti da diverse regioni italiane, tutti uniti da un’unica grande passione, quella per la pallanuoto.
I partecipanti allo stage si sono allenati nella piscina “Zanelli” di Savona. Sotto la direzione tecnica di Claudio Mistrangelo, a seguire i ragazzi durante gli allenamenti, supportati dal dirigente Bruno Valenti, sono stati il responsabile tecnico della Rari Nantes Imperia, Andrea Pisano, e l’ex capitano della Rari Nantes Savona, Federico Mistrangelo, che pochi giorni fa ha appeso la calottina al chiodo ed ha deciso di intraprendere la carriera di tecnico allenando, per la prossima stagione agonistica, le squadre Under 20 e Under 17 biancorosse.
La settimana si è conclusa, come sempre, con la maxi partita finale che si è disputata davanti ad un pubblico di genitori appassionati.
L’appuntamento per tutti è al prossimo anno con il camp 2017.
Nella foto: i partecipanti al camp 2016 con gli allenatori ed i dirigenti.