In passerella

Miss Liguria, per la finalissima di Imperia anche cinque ragazze del Savonese

Selezionate in tutta la Liguria ora vogliono una fascia per Jesolo

miss liguria

Imperia. Ci sono anche cinque ragazze della provincia di Savona che questa sera sfileranno in passerella a Borgo Marina di Imperia per aggiudicarsi la coroncina della più bella della Liguria e per conquistare la fascia che permetterà, solo ad una delle 21 finaliste, di raggiungere Jesolo per Miss Italia 2016.

Si tratta di Alessia Goni, studentessa ventenne di Alassio, Aurora Campagna, studentessa diciottenne di Bergeggi, Celeste Lopresti, studentessa di 21 anni, di Borghetto Santo Spirito, Giulia Abaach, studentessa di 18 anni, di Loano, Giulia Meligrana, 21 anni, studentessa di Finale Ligure. In gara, per la fascia di Miss Liguria Mascotte 2016 anche Andree Vecchio, 17 anni, studentessa di Savona.

La sfilata delle aspiranti miss si terrà questa sera a partire dalle 22 a Borgo Marina, il quartiere turistico di Imperia Porto Maurizio. In giuria amministratori di enti pubblici, blogger e giornalisti. Lo scorso anno a vincere il pass per Jesolo fu la ventenne genovese Giulia Gualco che questa sera sarà tra le madrine della serata insieme alle altre ragazze che lo scorso parteciparono alla finalissima di Imperia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.