Aiuto

Il M5S di Pietra per i terremotati: in piazza San Nicolò raccolta di fondi e materiale di prima necessità

Appuntamento domenica 28 agosto, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 per raccogliere fondi e materiale

terremoto

Pietra Ligure. Il Movimento 5 Stelle di Pietra Ligure si è attivato in aiuto dei terremotati del centro Italia e seguendo anche le indicazioni della protezione civile sarà presente in piazza San Nicolò domenica 28 agosto, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 per raccogliere fondi e materiale da inviare nelle zone colpite dal sisma.

Si richiedono soprattutto denaro per la ricostruzione ma anche magliette intime, canottiere, mutande, calze sia per bimbi che adulti, materiale scolastico in vista della prossima apertura dei campi scuola nelle tendopoli, medicinali (l’elenco completo è disponibile al banchetto), materiale da campeggio come sacchi a pelo, tende, fornelli, pentolame.

Le donazioni verranno rendicontate e faremo un unico versamento nel conto corrente aperto dal sindaco di Roma Virginia Raggi “Roma adotta Amatrice” mentre il materiale raccolto verrà consegnato al centro di raccolta direttamente dai gruppi M5S.

“Quanto accaduto questa settimana in centro Italia ha sconvolto nel profondo tutti gli italiani. La situazione è difficile e complessa ma sappiamo che è proprio in questi momenti che l’Italia mette da parte ogni acredine e dimostra tutto il suo potenziale e la sua solidarietà”, dicono dal M5S di Pietra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.