The winner is

Loano, Miss Pro Loco è Giulia Abaach

Giunto alla quinta edizione, il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni

Loano. Ieri sera nell’esclusiva cornice della Marina Center nella Marina di Loano è stata eletta Miss Pro Loco 2016. Al termine della serata, che ha visto sfilare sulla passerella tredici aspiranti miss, è stata incoronata vincitrice di questa edizione Giulia Abaach, studentessa loanese di 18 anni. A consegnare la fascia alla vincitrice è stata Giuliana Amelotti, presidente della Pro Loco Loano.

Nella serata sono stati assegnati anche i titoli di Miss Portamento a Ester Iannelli e di Miss Professionalità a Stefanie Bellarte.
Infine, sono state selezionate altre due ragzze: Giulia Porcu scelta per il concorso Ragazza Cinema OK e Trinidad Galindo ammessa alla selezione Un volto per fotomodella.

miss pro loco loano

Numeroso il pubblico presente all’evento, che insieme alla sfilata delle Miss ha proposto momenti di spettacolo con la vocalist Ilaria Torre e con la ballerina e coreografa Sherry Cat. Quest’ultima ha dato vita ad un coinvolgente Burlesque.

Miss Pro Loco 2016 è stata organizzata dalla Pro Loco di Loano in collaborazione con l’Agenzia Ast Promotion, la Marina di Loano e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.