Desideri

A Laigueglia si festeggia la notte di San Lorenzo “Camminando sotto le stelle”

Un'occasione per vivere il Borgo, tra i più Belli d'Italia, durante una delle notte più stellate dell'anno

sbarco saraceni laigueglia 2015

Laigueglia. E’ ancora nell’aria l’eco dello spettacolo pirotecnico musicale dedicato alla rievocazione “Lo Sbarco dei Saraceni”, che ogni anno accoglie una moltitudine di spettatori, e già Laigueglia si preparare al prossimo evento, con un’estate intensa e ricca di appuntamenti.

Il 10 di agosto, la notte di San Lorenzo, l’associazione turistica proloco di Laigueglia in collaborazione con la squadra volontari antincendio boschivo organizza “Camminando sotto le Stelle”, una passeggiata notturna dal centro del paese sino alle alture di Colla Micheri, con ritrovo presso l’anfiteatro di via Mazzini dalle 20 alle 22.

Un’occasione per vivere il Borgo, tra i più Belli d’Italia, durante una delle notte più stellate dell’anno, accompagnati dal Gruppo degli Astrofili Volontari Ingauni, alla scoperta delle costellazioni e alla ricerca delle stelle cadenti.

All’arrivo un rinfresco finale proposto dai ristoranti, pizzerie e alimentari; animazione musicale a cura di Agostino Celti con la conduzione di Marco Dottore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.