Pallanuoto

La Carisa Savona pensa già alla prossima stagione

Resa nota la data di inizio degli allenamenti per le giovanili, mentre l'Under 15 va a giocarsi la finale nazionale e viene annunciato Federico Mistrangelo come allenatore dell'Under 20 e 17

carisa savona under 15

La stagione della Rari Nantes Savona non è ancora finita, ma la società biancorossa ha reso note le date in cui riprenderanno le attività del settore giovanile. Tramite il proprio sito internet, la Carisa ha annunciato che la nuova stagione scatterà il 12 settembre prossimo. Intanto mancano ancora alcuni verdetti per quanto concerne la stagione 2015/2016. Su tutti si attende l’esito della finale di campionato Under 15, arrivata alla fase conclusiva di Ostia, che si svolgerà dal 7 al 10 agosto, dopo una serie di risultati sfavillanti in semifinale.

Accanto a ciò, è arrivato anche l’annuncio che Federico Mistrangelo sarà il nuovo allenatore delle squadre Under 20 e Under 17. L’ex giocatore della Rari Savona, ha appeso la calottina al chiodo al termine della passata stagione e vanta una lunga militanza nella squadra del capoluogo savonese. Il suo palmarès parla per lui: due Euro Cup Len con Savona, una supercoppa Len a Recco, ma soprattutto un argento Europeo e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo con il Settebello.

Ora la carriera da allenatore, una nuova sfida che potrebbe portare grandi benefici sia a lui che ai giovani pallanuotisti savonesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.