IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbarcazione in avaria soccorsa dalla Capitaneria a Ceriale

A bordo c'erano tre turisti lombardi, tutti in buone condizioni di salute

Più informazioni su

Ceriale. La motovedetta CP 863 SAR ha prestato assistenza ad una unità a motore di otto metri, con tre occupanti a bordo, turisti lombardi, col motore in avaria a circa due miglia dalla costa dall’abitato di Ceriale. Il comandante ha fatto richiesta di soccorso chiamando il numero blu 1530.

L’intervento della Guardia Costiera è stato determinante riportando sulla terra ferma sani e salvi i malcapitati e l’unità ormeggiata nel porto di Loano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.