A pietra ligure

In fuga dopo il furto, i carabinieri lo inseguono e scoprono il suo nascondiglio: arrestato

E' stato trovato nascosto all’interno di uno scantinato dietro ad alcune masserizie

Furto Pietra Ligure Titilla Moda

Pietra Ligure. Ha cercato di nascondersi dentro le masserizie contenute in uno scantinato, ma i carabinieri sono riusciti ugualmente a individuarlo e ad arrestarlo. Nella tarda serata di ieri sera una pattuglia dei carabinieri di Pietra Ligure ha intercettato in via Garibaldi un 19enne tunisino che aveva appena rubato alcuni abiti dal negozio di abbigliamento “Titilla Moda”.

A richiedere l’intervento di militari è stato il titolare della boutique, insospettito dal comportamento del cliente. Inoltre, in passato era già accaduto che alcuni vestiti fossero “spariti” in sua presenza.

A mettere in allarme il negoziante il fatto che il numero di capi d’abbigliamento che il giovane si era portato nel camerino di prova non coincideva con quelli effettivamente restituiti e che intendeva pagare in quanto mancavano alcune felpe.

Resosi conto di stare per essere scoperto, il nord-africano è scappato. Sfortunatamente per lui i carabinieri lo hanno notato mentre erano impegnati in un servizio in pattuglia e così si sono lanciati al suo inseguimento a piedi.

Dopo un breve pedinamento, i militari hanno individuato il nascondiglio del “topo di negozio”, che è stato trovato nascosto all’interno di uno scantinato dietro ad alcune masserizie. Per lui sono scattate le manette.

La refurtiva è stata restituita al negoziante per mano dei carabinieri. Il ladro, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di “furto aggravato continuato” e domani dovrà rispondere, in giudizio direttissimo, anche per i precedenti furti commessi in quel negozio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.