IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, madre coraggiosa denuncia il figlio per spaccio di droga

Minorenne nei guai: trovate 10 dosi di marijuana. I carabinieri finalesi hanno sequestrato la sostanza stupefacente

I carabinieri della stazione di Finale Ligure, chiamati da una mamma finalese preoccupata per il proprio figlio diciassettenne, che già in passato era stato segnalato dalle forze dell’ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti, sequestrano 10 dosi di marijuana, caduti maldestramente al ragazzo, mentre si trovava sul luogo di lavoro della madre.

La donna consegna al maresciallo la marijuana contenuta in una confezione di “Drums” (tabacco sfuso) con cui il minore era solito confezionarsi delle sigarette artigianali. Il sacchetto era cascato qualche momento prima al ragazzo che in un gesto maldestro ha lasciato appunto cadere la confezione poi raccolta dalla mamma solerte che, dopo aver “ispezionato” il contenuto non ci ha pensato due volte.

Per il bene del figlio chiama il Maresciallo che provvede a sequestrare lo stupefacente suddiviso in dosi, non potendo far altro che procedere a denunciare lo studente alla Procura per i Minorenni di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da User01

    Complimenti,forse una mamma poco informata sul tema degli spinelli. Ottima la scelta della madre per averlo reso noto alle forze dell’ordine aprendo un processo. che in un secondo momento faranno il meglio per toglierli lo “spinello”.
    Finirà sicuramente al SERT, un posto per “disintossicarsi dalle droghe e superare le dipendenze”.
    Mi sembra di vedere che la madre non sia capace di educare il proprio figlio, perchè se no, andava per un’altro verso.
    Secondariamente dovrebbe essere fatta una bella informazione su cosa è uno spinello.
    Chiudendo questa discussione volevo precisare che sono contro l’utilizzo di stupefacenti e non volevo incitarne uso.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.