L'appello

Due cani devono raggiungere Finale: cercasi volontario per concludere la “staffetta” da Tortona

Ettore a Paride, che partono da Campobasso, arriveranno a Tortona nel fine settimana: serve un piccolo aiuto per portarli alla destinazione finale

Finale L. Un volontario che tra sabato e domenica completi la “staffetta” per due cani di taglia media che, da Tortona, devono arrivare nel canile di Finale Ligure. E’ quello che sta cercando la responsabile del canile di Campobasso, dal quale i due cani provengono, attraverso un appello affidato alla rete.

Ettore e Paride, questo il nome dei due meticci, sono destinati alla struttura finalese da dove, si spera, di trovargli presto una famiglia adottiva. Per loro è già stato trovato un “passaggio” da Campobasso fino a Tortona, ma serve qualcuno che aiuti a completare l’ultima tratta del viaggio.

La responsabile del canile di Campobasso ha dato disponibilità a rimborsare le spese di viaggio (benzina e autostrada) per chi andrà a recuperare Ettore e Paride. Chi fosse interessato può contattare direttamente Rossana Salvatore al numero 389/1135543.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.