IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diciottesima Due torri, podismo e natura a Varigotti

A Varigotti si corre domenica sera: doppio percorso differenziato sui sentieri dell'entroterra, per dare spettacolo e ammirare i panorami della Riviera

Varigotti. Si svolgerà domenica 21 agosto la diciottesima edizione della Due torri, corsa podistica non competitiva di scena a Varigotti. La partenza, presso il centro civico Fontana, è fissata per le 18.00.

La prova si correrà su due diversi anelli, di differente lunghezza. Il primo, minore e segnalato dal colore blu, sarà di circa 3 km, mentre il secondo, segnalato in rosso, porterà gli atleti a correre per ben 6 km: diverse anche le quote di iscrizione, di 5 euro nel primo anello, 8 euro per il secondo anello.

Entrambi i percorsi garantiscono panorami affascinanti e suggestivi: ampi tratti di sterrato nell’immediato entroterra di Varigotti garantiranno una gara spettacolare e impegnativa.

La corsa, organizzata in Varigotti insieme, segue la sua analoga di Finale ligure, disputatasi il 6 agosto. Le iscrizioni sono attese via mail all’indirizzo info@varigottiinsieme.it: ritrovo fissato alle 17.00, un’ora prima della partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.