IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi Piaggio, De Vincenzi: “Continui l’impegno del Governo”

"Servono soluzioni immediate che consentano di far partire investimenti e garantire il lavoro”

Villanova d’Albenga. “Un impegno forte per Piaggio”. A chiederlo al governo, dopo aver partecipato a un incontro con le Rsu dello stabilimento di Villanova d’Albenga tenutosi questa mattina, è il consigliere regionale del Pd Luigi De Vincenzi.

“L’azienda ha disatteso gli impegni presi con il piano industriale – accusa l’esponente del Partito Democratico – e questo rischia di creare una situazione drammatica per l’intera provincia savonese. Servono soluzioni immediate che consentano di far partire investimenti e garantire il lavoro”.

“Il Governo si è mosso subito, ma serve che a Roma non si spenga l’attenzione nei confronti di questa vertenza, che non ha una portata esclusivamente locale, ma che ha un respiro ampio e di tipo nazionale. Il Partito Democratico è sempre stato e sempre sarà in prima linea per difendere il lavoro e lo sviluppo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.