Sicurezza

Controlli a tappeto della polizia stradale, “pattuglione” nella notte di Ferragosto

Diverse pattuglie e agenti impegnati nel savonese nelle attività di prevenzione

Pattuglione Laigueglia stradale

Savona. Sono una decina le pattuglie della polizia stradale impegnate nei controlli predisposti per il ponte di Ferragosto nel territorio savonese. Da ieri e fino alla giornata di domani, lunedì 15 agosto, è stato organizzato un dispositivo di sicurezza sulle strade, che prevede attività di controllo della velocità e delle norme alla guida. Due pattuglie sono direttamente impegnate nei controlli sulla A10 (dove al momento il traffico è regolare), altre sono stati dislocate in tutte le arterie di collegamento stradale della provincia, in riviera come nelle zone dell’entroterra: telelaser in azione sulla strada del Cadibona, ma gli agenti della Stradale stanno svolgendo controlli in diversi punti.

In relazione al dispositivo messo in atto dalla Questura, questa notte saranno ancora intensificati i controlli, con diverse pattuglie impegnate nel ponente savonese, in particolare ad Alassio e Laigueglia. Previste attività preventive a vasto raggio a fini di sicurezza e a seguito del notevole afflusso turistico per il ponte ferragostano.

La polizia stradale ha messo in atto anche controlli ai caselli autostradali, in particolare ad Albisola dove sono stati svolte “ispezioni” agli autobus in arrivo, con diverse persone controllate.

leggi anche
Polizia stradale
Tour de force
Ferragosto, controlli della Stradale: denunciata una turista, ubriaca alla guida di un camper

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.