Musica live

Ceriale, “Un pontile di risate” torna con il concerto di Fausto Leali

Appuntamento a partire dalle 22 in piazza della Vittoria

fausto leali

Ceriale. Fausto Leali sarà in concerto con la sua orchestra a Ceriale domani sera, alle ore 22, a Ceriale in Piazza della Vittoria.

L’evento fa parte della Rassegna Un Pontile di Risate” promossa dal Comune, in collaborazione con i commercianti e le associazioni cittadine e organizzata dall’Agenzia Hpi Event di Giampiero Baldini. Fausto Leali è uno dei più grandi protagonisti della musica italiana, autore di brani indimenticabili come Mi manchi, A Chi, Io Amo e Ti Lascerò. Nel corso della sua carriera ha partecipato 13 volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 1989. Ha duettato con alcune delle interpreti più talentuose della musica italiana tra cui Mina, Anna Oxa e Loredana Bertè.

Nel 2012 ha partecipato alla prima edizione del talent show di Rai “Tale e Quale Show”. Nel 2014 ha pubblicato l’autobiografia Notti piene di stelle (edizioni Rizzoli).

Il suo ultimo disco, intitolato “Il meglio di Fausto Leali” è una raccolta in doppio CD dei suoi maggiori successi. Nel 2015 è stato ospite del concerto-evento di Francesco De Gregori “Rimmel 2015”, tenutosi all’Arena di Verona mentre nel 2016 è stato tra i cantanti invitati da Marcella Bella, ad un omaggio a Giulio Rapetti, trasmesso su Rete4.

Prima di lui la serata sarà aperta ricordando la trasmissione “Drive in” con il comico genovese Carlo Pistarino. Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728. Prezzi dei posti: a sedere 5, 10, 15 e 20 Euro (più 10% di prevendita) per tutti gli spettacoli a pagamento in piazza della Vittoria.

Sabato 13 agosto la Rassegna Ceriale Un pontile di risate proseguirà con il concerto dell’Orchestra Bagutti. La serata sarà preceduta alle 21,30 dal cabaret di Duilio Pizzocchi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.