Urto

Borghetto, scontro frontale tra un bus e un’auto: una decina di feriti fotogallery

Sul posto diverse ambulanze, il 118, i vigili del fuoco e la polstrada

Borghetto Santo Spirito. E’ di nove feriti il bilancio del terribile incidente avvenuto la notte scorso lungo la via Aurelia a Borghetto Santo Spirito.

Il sinistro si è verificato intorno all’una e un quarto all’incirca nella “zona delle banche” e ha visto coinvolto un autobus di linea diretto ad Albenga e un’automobile, una Toyota Yaris, che procedeva in direzione opposta.

Secondo quanto accertato, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenute ambulanze della croce bianca di Borghetto, della croce rossa di Loano, di Pietra Soccorso e della croce rossa di Ceriale. In tutto, come detto, il bilancio parla di nove persone trasportate in ospedale con ferite di media gravità.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e gli agenti della polizia stradale, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso e anche di gestire l’intenso traffico creatosi lungo la provinciale: la strada, infatti, è rimasta chiusa per circa due ore. I veicoli sono stati deviati verso le vie interne o verso l’autostrada.

Grave incidente stradale sull'Aurelia a Borghetto

Stando a quanto accertato finora, pare che a provocare l’incidente possa essere stato un colpo di sonno del conducente dell’auto, che quindi avrebbe invaso la corsia opposta andando ad impattare contro l’autobus.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.