Stagione 2016/2017

Andora, via ai tesseramenti del Juventus Club “Gaetano Scirea”

Giunto ormai al secondo anno di vita, con altrettante qualifiche "Doc", il Club ha preso parte con propri iscritti a tutte le gare della Juventus

Juventus Club Andora Doc

Andora. Lo Juventus Club Andora Doc “Gaetano Scirea” ha avviato, già da qualche giorno, le iscrizioni per la stagione sportiva 2016/2017.

Chi fosse interessato al tesseramento può rivolgersi all’edicola “Fuorirotta” in Andora via Aurelia 94, dopo le ore 13, oppure inviare un messaggio sulla pagina Facebook del club con la loro mail per ricevere il modulo di iscrizione oppure contattare il numero del club 391 451 9892, o 320 707 5542 del presidente, anche tramite Whatsapp.

La tessera del Club permette ai soci di richiedere biglietti per le gare casalinghe allo Juventus Stadium, nonché partecipare alle varie iniziative dell’associazione. Il Club invita caldamente a non attendere l’inizio del campionato per perfezionare l’iscrizione, visti i tanti impegni che occuperanno la Vecchia Signora.

Giunto ormai al secondo anno di vita, con altrettante qualifiche “Doc”, il Club ha preso parte con propri iscritti a tutte le gare della Juventus nelle passate stagioni.

Anche quest’anno si pone l’obiettivo di coinvolgere tutti quei tifosi juventini che vogliono vivere l’emozione della casa bianconera o dei grandi stadi d’Europa.

“Iscrivendosi al nostro Club potrete godere dei seguenti privilegi: tessera personale rilasciata dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc, con possibilità di vantaggi e sconti esclusivi per l’acquisto di prodotti ed il godimento di servizi erogati dalla Juventus F.C. e dai suoi partner;
Priorità nella sottoscrizione ai abbonamenti stadio , disponibilità permettendo; prelazione (da esercitarsi con le modalità di cui al regolamento che trovi di seguito e sul nostro sito) sull’acquisto dei biglietti per assistere alle partite di campionato e coppa in casa nel nuovo meraviglioso Juventus Stadium; la priorità per l’acquisto dei biglietti per partite della Juventus in Champions League, disponibilità permettendo.
Possibilità esclusiva di partecipare al “Terzo Tempo Doc” , dopo le partite in casa allo Juventus Stadium” spiegano dal Club.

“Possibilità di partecipare in esclusiva al “Walkabout” nelle partite casalinghe della Juventus F.C. allo Juventus Stadium (solo campionato e coppa italia); Possibilità di partecipare agli allenamenti settimanali della Juventus F.C. al centro sportivo di Vinovo; Possibilità di avere la tessera del tifoso in tempi ridotti” concludono dal Club andorese della Juve.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.