IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, rissa furibonda nel parcheggio della rotonda: due feriti

Due episodi a due ore di distanza l'uno dall'altro: ancora sconosciute le ragioni delle liti, che hanno coinvolto diversi ragazzi italiani

Più informazioni su

Andora. E’ di due feriti il bilancio della rissa avvenuta questa mattina poco prima delle 5.30 ad Andora, nel posteggio della rotonda sull’Aurelia, nei pressi della Marina.

A scontrarsi un gruppo di ragazzi italiani. Ancora sconosciute le ragioni della lite, ben presto sfociata in un’autentica rissa fatta di calci e pugni.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Andora. I feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Due ore prima, intorno alle 3.30, un altro equipaggio della Croce Bianca era dovuto intervenire, sempre sulla passeggiata a mare nei pressi della Marina di Andora, per un’altra rissa. Anche in quel caso due feriti lievi, portati al Santa Corona in codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.