IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, anziano turista colto da malore sulla scogliera: salvato dalla Guardia Costiera

Andora. Intervento di soccorso da parte della Capitaneria di Porto di Savona e la Capitaneria di Porto di Imperia per un turista 84 enne lombardo, colto da malore (sospetto attacco ischemico) su una scogliera a ponente del porto di Andora.

Per le difficoltà di un eventuale recupero via terra è risultato provvidenziale l’intervento del battello della Guardia Costiera. L’unità della Capitaneria di Porto, con a bordo il titolare della delegazione di Spiaggia di Andora, è riuscita a prendere terra e ad imbarcare, con l’ausilio di personale del 118 e personale della Guardia Costiera d’Imperia, il turista e trasportarlo via mare al porto di Andora, dove si trovava una ambulanza per il successivo trasferimento d’urgenza in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.