Sempre all'erta

Albisola, carabiniere in licenza arresta due giovani mentre scassinano la porta di una casa

Alcuni cittadini lo hanno informato del fatto che due donne si aggiravano con fare sospetto in un palazzo di via Conradi

carabinieri

Albisola Superiore. Era in licenza e si stava godendo una passeggiata nel centro di Albisola, ma questo non gli ha impedito di fare il suo dovere ed arrestare due ladre intente a scassinare la porta di ingresso di una appartamento.

Questa mattina i carabinieri della stazione di Albisola hanno arrestato due nomadi piemontesi, la 19enne G.C. e la 17enne M.J., per tentato furto.

A individuare le due malviventi è stato un maresciallo albisolese in licenza. L’ufficiale era libero dal servizio e stava passeggiando per le vie del paese. Alcuni cittadini, però, lo hanno informato del fatto che due donne si aggiravano con fare sospetto in un palazzo di via Conradi.

Le due donne sono ora a disposizione delle autorità giudiziarie competenti: la maggiorenne sarà giudicata con rito direttissimo presso il tribunale di Savona.

Questo è l’ennesimo caso che vede la stazione dei carabinieri di Albisola in prima linea per garantire l’ordine e la sicurezza e in questo periodo di fine agosto in cui ha operato ben 7 arresti in pochi giorni.

leggi anche
carabinieri
La direttissima
Albisola, tenta di scassinare porta di appartamento: 19enne patteggia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.