Albenga, successo per "Miss Blu Mare 2016 - I Love Civ" - IVG.it
Bellezza

Albenga, successo per “Miss Blu Mare 2016 – I Love Civ” fotogallery

Albenga. Si è conclusa la prima edizione di “Miss Blu Mare 2016 – I Love Civ”, con un grande successo di pubblico che ha premiato e dato la cifra della buona riuscita dell’evento.

Spiega il presidente del CIV Carmelo Falsaci: “E’ stata una serata densa di emozioni in un contesto meraviglioso, quello di piazza San Michele, una piazza gremita di persone, residenti e turisti che si sono recati all’evento per vivere un momento dedicato alla bellezza e alla moda. Ricordo infatti – aggiunge il presidente – che hanno sfilato le nuove collezioni bambino, uomo e donna proprio delle attività Civ, impreziosite da gioielli, accessori, scarpe, occhiali, tutti articoli dei nostri commercianti Civ”.

“Il cuore di questa bellissima città, che parla di storia e tradizioni, ha accolto l’invito dei commercianti del Civ a vivere non solo un momento di moda e bellezza ma ha anche offerto tutta la meraviglia della sua offerta artistica, come il museo “Magiche trasparenze” con il suo piatto blu, il Museo Navale, il magnifico Battistero, la Cattedrale, le Torri, il Museo Civiltà dell’Olivo, quello Civico, solo per citarne alcuni. Un pensiero e un ringraziamento – afferma ancora Carmelo Falsaci – va a tutte le attività che stanno aprendo e investendo nel centro storico, il nostro consorzio ricordo essere composto da più di 100 associati. La serata è stata veramente gradita da tutti”.

Le partecipanti, 14 meravigliose ragazze, hanno sfilato sotto la regia attenta di Luca Valentini e Serena Cerutti, e la giuria ha così votato:
1) Cristina Abate – Miss Blu Mare 2016 – I Love Civ
2) Giulia Abbach – Miss Eleganza
3) Alessia Ravotti – Miss Bikini
4) Veronica Castellucci – Miss Fashion
5) Stephanie Bellarte – Fascia Staff Tecnico.

Graditi ospiti della serata: Miss Albenga Summer, Trinidad Galindo; la Scuola Voxart 360° di Davide Comentale con due ragazzi che hanno cantato sul palco, Federica Leuzzi e Luca Diurno; infine un altro gradito ospite Dario La Torre che si è esibito con la sua chitarra proponendo alcuni pezzi cantati.

“Un ringraziamento va rivolto al vicesindaco Riccardo Tomatis, a Emanuela Guerra per aver premiato con me – afferma ancora il presidente del Civ – la vincitrice Cristina Abate che andrà di diritto alle finale nazionale a bordo di Msc Poesia ad ottobre”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.