Nuovo provvedimento

Albenga, spaccio di droga: il bar “Il Ponte” chiuso per 30 giorni fotogallery

Licenza sospesa per via "d'urgenza" dopo l'ultimo blitz antidroga dei carabinieri

Albenga. Era già stato chiuso per 15 giorni a seguito di problemi per droga e spaccio di sostanze stupefacenti e nel pomeriggio di oggi è scattato il provvedimento del Questore di Savona di chiusura per 30 giorni nei confronti del bar “Il Ponte” di Albenga, eseguito dai carabinieri ingauni, in “via d’urgenza”.

Per il locale sospensione della licenza per un mese arriva a seguito degli ultimi episodi che hanno visto interventi dei militari con un sequestro di eroina effettuato grazie al fiuto del “brigadiere Joy”, il labrador dell’Unità Cinofili di Villanova d’Albenga in azione nel corso degli ultimi controlli effettuati in città.

Bar ponte

Il bar “Del Ponte”, tra l’altro, era già finito nei guai l’estate scorsa quando, in uno di questi controlli con i cani antidroga, era venuto fuori che i tavoli del locale fungevano da ottimale nascondiglio di hashish ad opera di alcuni clienti poi segnalati all’autorità prefettizia.

Dopo una serie di controlli positivi, il 16 marzo scorso, proprio su proposta dell’Arma ingauna, era stato emesso un decreto sospensivo della licenza per quindici giorni firmato del Questore di Savona. Nel tardo pomeriggio di oggi, sulla base del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, il Questore ha disposto una chiusura per 30 giorni.

leggi anche
joy albenga
Blitz antidroga
Albenga, il fiuto del “brigadiere Joy” scopre 12 ovuli di eroina al bar “Del Ponte”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.