IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga sceglie la sua “Miss Blu Mare”: serata di festa e moda grazie ai negozi del centro storico

Appuntamento dalle 21,30 in piazza San Michele

Più informazioni su

Albenga. Grazie al “Civ – i negozi del centro antico” domani, alle 21,30, in piazza San Michele, il centro storico di Albenga festeggia la moda e la bellezza con l’elezione della “Miss Blu Mare 2016 – I love Civ”.

Durante l’evento, patrocinato dal Comune, il cuore della città si vestirà di luci ed emozioni con la sfilata delle miss la cui bellezza sarà esaltata sapientemente dai parrucchieri del Civ che cureranno Hair stylyst e Make up delle modelle, nonché dall’abbigliamento e dai preziosi accessori.

Moda e bellezza vestiranno il centro storico i cui negozi rimarranno aperti e le vetrine illuminate ad attendere turisti e residenti per un fresco aperitivo, una cena o, perché no, un buon gelato. Le miss sfileranno proponendo le nuove collezioni di abbigliamento/accessori/gioielli donna e moda bambino. L’occasione per tutti sarà quella di trascorrere anche un momento di shopping in occasione dell’ultimo giorno dedicato ai “saldi”.

La serata organizzata dal Civ, sarà presentata da Luca Valentini di Radio Savona Sound e da Serena Cerutti. La miss eletta “Miss Blu Mare 2016 – I love Civ” vivrà l’occasione di partecipare di diritto alla finale nazionale.

Alla manifestazione sarà presente anche un banchetto dell’Enpa che raccoglierà offerte per i nostri amici a quattro zampe.

“Il Civ – dicono gli organizzatori – spalanca le sue porte ed attende tutti lunedì 15 agosto ad Albenga, nel cuore magico della città per vivere insieme una serata dedicata alla moda e alla bellezza con ingresso gratuito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.