Evento

Alassio, lunedì 22 agosto la nuova edizione di “Miss Acqua di Alassio”

Dopo il successo del 2015, ritorna l'iniziativa voluta da alcune imprenditrici locali

miss acqua alassio

Alassio. Al Caffè Roma, luogo storico e cult di incontri e mondanità della città del muretto, fervono i preparativi per l’imminente nuova edizione di Miss Acqua di Alassio 2016 che qui si svolgerà lunedì 22 agosto alle ore 21.00. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno si riaccendono i riflettori per eleggere la nuova Miss Acqua di Alassio, la bellezza genuina e spumeggiante che meglio saprà rappresentare l’immagine del profumo di Alassio e del suo mare.

Questa attesa manifestazione è stata fortemente voluta da alcune imprenditrici locali col desiderio di omaggiare il territorio e la sua più grande vocazione: Indimenticabili vacanze al mare!! La bellezza femminile delle aspiranti Miss esaltata dal make up e dal rossetto esclusivo Alassio dello staff di QStudio Roberta Piacente e dall’equipe di uno dei più grandi hair stylist italiani Gianni di Muro saprà portare in passerella il profumo del mare di Acqua di Alassio, indossando costumi e capi esclusivi della collezione Parah e occhiali Foppa, brindando sul far della sera con una coppa di champagne di Royal Blue Sky Pommery in esclusiva al mitico Caffè Roma.

La serata, patrocinata dal Comune di Alassio e realizzata con la collaborazione dell’Ufficio Turismo, sarà presentata da Ilaria Decaro, già presentatrice per il terzo anno di “Miss Italia Liguria”.

Jan Francis, tra i più noti fotografi di moda a livello internazionale, l’amministratore delegato Europa di Pommery champagne Mimma Posca e i rappresentanti di tutti gli illustri sponsor dell’evento eleggeranno la nuova Miss Acqua di Alassio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.