Sempre nei cuori

Ad un mese dalla scomparsa, la Albisola Pallavolo ricorda Daniele Perra con progetti a lui dedicati

Il presidente Lo Bartolo: "Non ci sono parole giuste o migliori per riassumere il dolore e la rabbia così facciamo quello che ci riesce meglio: la pallavolo"

Albisola S. ”E’ stato un mese di silenzio. Un mese in cui abbiamo cercato le giuste parole per salutare il nostro Daniele, arrivando alla semplice conclusione che non ci sono parole giuste o migliori per riassumere il dolore e la rabbia che proviamo al pensiero di aver perso un nostro amico, un nostro meraviglioso atleta. Così abbiamo deciso di continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio, la pallavolo, e di dedicare a Daniele le nostre vittorie”.

Così oggi, ad un mese dall’incidente che ha tolto la vita a Daniele Perra, 17 anni e giovane promessa della pallavolo, Nerino Lo Bartolo, presidente della società sportiva, rompe il silenzio e presenta alcune nuove iniziative in onore e ricordo del giovane scomparso.

“I compagni e amici di Daniele, hanno organizzato il I° Memorial Daniele Perra – DanyDay, un torneo di beach volley maschile e femminile che si terrà dal 22 al 28 di agosto nei 4 campi ad Albisola: Flaca, Arena Beach, Bagni Caviglia e Soleluna Beach. I ragazzi hanno molto da insegnarci, hanno saputo affrontare questa perdita mettendosi subito all’opera per creare un momento di incontro ricordando Daniele” spiega il presidente della società.

I ragazzi, amici e compagni, lo ricordano così: “Anche se Daniele non c’è più e ci manca molto, noi sappiamo che ci resterà sempre vicino, fuori e dentro al campo!! Siamo grati per aver avuto l’onore di conoscere un ragazzo come lui, un grande esempio. Daniele è e sarà sempre il nostro Mason!”.

A fine agosto si chiuderà anche la raccolta fondi fortemente voluta dai genitori di Daniele che, insieme alla società sportiva, decideranno in quale progetto investire il ricavato.

La “Albisola Pallavolo” sta lavorando proprio in questi giorni alla nuova stagione alle porte e con il cuore si proietta già in primavera, con la promessa di un nuovo torneo, tutto dedicato a Daniele.

leggi anche
funerali daniele perra
Dolore e silenzio!
Albisola si ferma per l’ultimo saluto a Daniele Perra: “La fede può dare significato al dolore più grande”
daniele perra
Ultimo saluto
Schianto mortale ad Albisola, fissati i funerali di Daniele Perra: sarà lutto cittadino
daniele perra
Sgomento e dolore
Albisola scossa dalla tragedia di Daniele Perra: decine di messaggi per ricordarlo
perra
Memorial
Albisola ricorda Daniele Perra con una due giorni di volley

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.