IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga la finalissima dell’estate con le Miss

Più informazioni su

Albenga. Si terrà domenica 7 agosto la finale di “Miss Albenga Summer”, con le 15 ragazze che hanno passato il casting del 24 luglio: Trinidad Galindo, Cristina Abate, Stephanie Bellarte, Giada Salvi, Elena Nena, Alessia Ravotti, Erika Bologna, Asia Cangianiello, Giorgia Malavasi, Giulia Morro, Maria Luisa Re, Francesca Serra, Giulia Della Pietra, Laura Fiandaca, Giulia Auteri.

A loro si aggiungeranno le 5 ragazze che grazie alla vittoria di fascia durante concorsi precedenti avevano già acquisito il pass per la serata del 7 agosto: Agnese Ronco, Carola Violante, Giulia Abbach, Celeste Lopresti, Eva Leone.

Non hanno invece passato il casting Chindamo Giulia Sofia di Pietra Ligure, Anna Ilardi di Albenga e Giulia Ronconi di Torino che potrebbero però essere sorteggiate in caso di mancanza delle finaliste.

La presentazione sarà diretta per il terzo anno consecutivo da Luca Valentini, accompagnato dalla finalista regionale di Miss Italia, Jessica Bughi. La serata avrà tantissimi ospiti, dal gruppo di danza orientale “Nadija’s Oriental Dancers Soiree Oriental” di Francesca Paglieri, alla interprete Sharon Costa, giovanissima promessa del panorama musicale ligure, dal chitarrista dei UT New Trolls Claudio Cinquegrana al cantautore e discografico bolognese Manuel Auteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.