IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado scatenato sul mercato

Ghigliazza, Scaburri, Alberti e Pasquino sono gli ultimi colpi del presidente Tarabotto

Vado Ligure.  Il Vado, che comincerà la preparazione lunedì 1° agosto, è molto attivo sul mercato.

Il presidente Franco Tarabotto, oltre ad aver confermato il difensore, classe90, Nicolò Buono, ha potenziato il reparto difensivo, tesserando (dall’Arenzano) Denis Pasquino (classe ’99) e (dal Pietra Ligure) Maurizio Alberti (classe ’92).

Il giovane (classe ’98) Marc Tona è stato confermato, mentre sempre a centrocampo è stato raggiunto l’accordo con l’ex albissolese Jacopo Ghigliazza (classe ’91).

La società rossoblù, per rinforzare l’attacco,  ha  ingaggiato Ermes Scaburri (classe ’92), proveniente dal Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.