IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, la Rsu Bombardier ringrazia chi “è stato vicino ai lavoratori”

"Grazie di cuore a tutti Voi chissà insieme forse possiamo farcela!"

Più informazioni su

Vado L. “Buongiorno siamo la Rsu della Bombardier di Vado Ligure. Insieme ai lavoratori volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dato solidarietà e sono stati assieme a noi nella giornata del 22 luglio, ma durante anche tutti gli altri momenti di lotta”. Con queste parole la Rsu di Bombardier ha voluto ringraziare pubblicamente chi li ha sostenuti nelle ultime settimane.

“Grazie ai lavoratori di Tirreno Power, ai lavoratori della Piaggio che con noi e per le loro cause lottano tutti i giorni. Un grazie particolare anche ai lavoratori di Bombarider di Rcs di Roma che attraverso un comunicato hanno dimostrato la loro solidarietà e la voglia di essere lì con Noi. Grazie di cuore a tutti Voi chissà insieme forse possiamo farcela!” conclude il messaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.