IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 17 A, nei quarti Savona contro Trieste

I biancorossi terminano il girone di prima fase in terza posizione

Savona. Terza partita del girone di prima fase della final eight del campionato Under 17 A e seconda sconfitta per la Carisa Savona, battuta 12 a 8 dalla Telimar Palermo.

Il girone B è stato vinto dal Bogliasco Bene che, piegando 13-9 il Lavagna 90 DiMeglio, ha chiuso con 9 punti. Seconda la Telimar Palermo con 6, terza la Carisa Savona con 3, quarto il Lavagna a 0.

Per il girone A la Roma Nuoto ha battuto 8-1 la Carpisa Yamamay Acquachiara, poi la Pallanuoto Trieste ha vinto 7-6 sulla Canottieri Napoli. La classifica finale: Roma Nuoto 9, Pallanuoto Trieste 6, Carpisa Yamamay Acquachiara 3, Canottieri Napoli 0

I biancorossi domani mattina alle ore 10,30, per i quarti di finale, affronteranno la Pallanuoto Trieste.

Il tabellino:
Telimar Palermo – Carisa Rari Nantes Savona 12-8
(Parziali: 1-2, 4-1, 3-4, 4-1)
Telimar Palermo: Radicello, Presti, Geloso 1, Scalici, Di Maio, Raineri, Giliberti 1, Barberini 4, De Caro 3, Di Piazza 1, Lo Dico 2, Messana. All, Schimmenti.
Carisa Rari Nantes Savona: Laurini, Ghillino, Pedrini, Maiocchi 1, F. Delvecchio, Valania, A. Giunta 1, E. Novara 1, Ramone, Robello 1, Console 1, L. Mistrangelo 3, Sambarino. All. Damonte.
Arbitri: Riccitelli e Iacovelli. Giudice arbitro: Vecchio.
Note. Superiorità numeriche: Telimar 1 su 3 più 1 rigore realizzato, Savona 2 su 9 più 1 rigore realizzato. Usciti per tre falli: Geloso a 20″ dalla fine del terzo tempo, Presti a 2’47” dalla fine del quarto tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.