Altare/Millesimo. Traffico in aumento ed incidenti più numerosi. Nel tardo pomeriggio di oggi l’autostrada A6 è stata teatro di due sinistri che hanno visto coinvolti rispettivamente un furgone e una motocicletta.
Il primo si è verificato intorno alle 17.45 all’altezza di Altare in direzione di Savona. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, che dopo aver urtato il guard-rail si è cappottato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i militi della croce bianca di Altare insieme agli agenti della stradale. Il guidatore è rimasto miracolosamente illeso e per questo ha rifiutato il trasporto in ospedale.
L’altro incidente è avvenuto pochi minuti dopo (poco prima delle 18) e ha visto protagonisti due motociclisti, che si sono scontrati all’altezza dell’uscita di Millesimo. Nell’urto, un centauro è finito a terra riportando alcune ferite che hanno richiesto il suo trasporto all’ospedale San Giuseppe di Cairo in codice giallo. Sul posto la croce rossa di Cengio e gli agenti della polstrada.